00 29/11/2009 12:52
RockCity e MVD Visual Entertainment sono lieti di annunciare l'uscita di Michael Jackson - Life & Times Of The King Of Pop 1958-2009 per la distribuzione in tutto il mondo l'8 dicembre 2009.
Conterrà gli ultimi giorni di Michael e il Memorial Service in 79 minuti di film che si pone in qualità di tributo al Re. Il mondo celebra la vita di Michael e la beneficenza ed è facile capire perché è la stella più luminosa.
Come artista e performer, ancora più grande è la sua vita. Il Re vivrà per sempre attraverso la sua musica.
Ebiye Wilson, Presidente e CEO di Rock City Stati Entertainment, dice che "The Life and Times del Re del Pop 1958-2009 è il completamento di This Is It. Il film è uno sforzo comune per preservare e proteggere l'eredità di Michael la sua umanità, la pace e l'amore."
Life & Times Of The King Of Pop 1958-2009 ricorda le esibizioni del Memorial di artisti come Usher, Janet Jackson, Jermaine Jackson, The Jacksons, Berry Gordy, Brooke Shields, Magic Johnson, Rev. Al Sharpton, Stevie Wonder e Lionel Richie.
Michael Jackson è stato l'essere umano più famoso sulla terra, e forse il più grande spettacolo del nostro tempo. Quando muore un Re, un erede ne prende il trono.
La morte di Michael Jackson, The King Of Pop è un caso diverso. Michael è insostituibile.

Fonte: antimusic