Gli incontri di Michael e Kenny al cinema

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Scream95
00sabato 28 novembre 2009 18:40
Michael Jackson fatto di tutto per proteggere la propria identità durante le regolari visite al cinema, Kenny Ortega dichiara di averlo incontrato una volta vestito come un vecchio seduto sulla sedia a rotelle per partecipare ad una proiezione.
Il magnate della musica, regista di This Is It racconta che gli si avvicinò un uomo paralizzato e vecchio.
Egli ricorda "Amava uscire, ma lui non poteva andare in nessun luogo a meno che non fosse in incognito. Ricordo l' attesa al di fuori di una sala cinematografica per andare a vedere Beowulf agli Universal Studios di Hollywood, lui mi disse, 'ci incontriamo di fronte al teatro. '
"Non sapevo cosa pensare. Ero alla ricerca di Michael Jackson aspettavo che mi venisse incontro. Ero stato con lui molte volte, prima di vederlo travestito, ricorda che per andare a teatro a New York si era coperto come la figlia Mata Hari una volta. Non ci credereste ad alcuni degli abiti con cui lo abbiamo visto entrare!
"Così restai in piedi a guardarmi intorno. C'erano giovani turisti che mi giravano intorno chiedendomi l'autografo, mentre si avvicinava sempre di più questo vecchio sulla sedia a rotelle.Era proprio Michael che rideva sotto la sua maschera di plastica.
"Mi avvicinai e spinsi questo vecchio nel cinema: era l'unico modo che avava per entrare e soprattutto uscire. Una volta riusciti a sgattaiolare dentro, se la gente avesse saputo che lui era da qualche parte era quasi impossibile farlo uscire. "

Fonte: contactmusic
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com